BMW E30-E36

Dati principali

BMW
E30-E36
Auto Gran Turismo
1986
Classico

Descrizione

Sarei pronto con il cuore pesante per consegnare il mio Tracktool BMW E30 V8. L'Auto / Umabu è con me da molti anni ed è stato gradualmente migliorato durante questo periodo. Niente più problemi di dentizione, mettiti comodo e divertiti a costi di esercizio relativamente bassi.

L'auto è stata guidata nei giorni in pista, e di tanto in tanto in natura.

Un estratto delle parti installate:

- Il motore M60B40 è stato revisionato e parzialmente revisionato nel 2017/18. Il blocco motore dell'M62 è stato installato in connessione con le testate dei cilindri dell'M60, ovvero i vantaggi della maggiore cilindrata dell'M62 (400ccm) uniti ai vantaggi dell'M60 (catena duplex, termostato standard, no EWS ecc.) .

- Trasmissione a 5 velocità

- alloggiamento filtro olio esterno con radiatore olio

- visualizzazione digitale della temperatura dell'acqua

- Spessa e-fan Spaal

- Strumenti aggiuntivi per pressione olio motore, temperatura olio motore, differenziale temperatura olio

- Impianto frenante 300 / 294mm con selle Porsche 986

- Distribuzione della forza frenante regolabile dal posto di guida

- Tubi freno in treccia d'acciaio

- ATS DTC Felfen con Toyp Semis in 15 pollici

- Più set di cerchi BBS a raggi incrociati + pneumatici da pioggia

- Sospensioni da corsa H&R con assetto Nordschleife

- barre regolabili nella parte anteriore e posteriore di H&R

- 188 bloccaggio differenziale 45% effetto bloccaggio, revisione nel 2017

- Pannelli Makrolon tutt'intorno

- asse posteriore regolabile in camber / traccia

- cuscinetti a cupola regolabili (camber, toe-in)

- Peso a vuoto 1100kg (senza conducente, serbatoio pieno)

- Sedili da corsa ISA Racing

- Cofano motore in vetroresina

- Portellone posteriore in vetroresina compreso spoiler posteriore regolabile

- completamente Powerflex immagazzinato

- Piastre di rinforzo sugli assi anteriore e posteriore

- Sterzo E36 senza servizio (risparmio di peso e più feedback su cosa sta accadendo esattamente sull'asse anteriore)

- Smontaggio dello scambiatore di calore / riscaldamento

- ciotola Luisi Lenkgrad

- Roll bar Wiechers avvitato (con piastre di rinforzo saldate)

La revisione del motore è stata eseguita dallo specialista dei motori Testa Baresi l. & e. Rödger.

Nel corso della revisione del motore, è stato eseguito quanto segue:

- teste:

- 32 x nuove sedi delle valvole

- 32 x guide valvola ingresso e uscita ottimizzate (programma rettificato in forma snella)

- 32 x valvola a terra ottimizzata nella zona della piastra

- Pianifica due volte

- blocco:

- 8 x corna (per nuove fasce elastiche)

- 2 x pianificazione

- 8 x pulizia del pistone

- 2 x rimozione albero motore per cambiare pignoni (estrarre 2x)

- 1 x albero di controllo (runout)

- nuove parti:

- Kit guarnizioni (inclusa guarnizione stelo valvola) + viti testa

- Guarnizione testa M5 E39

- fasce elastiche

- Bielle dei gusci dei cuscinetti

- Guide catena M60 + separatore olio

- 4 x nuovi sensori di battito Bosch

TUTTO è inserito tranne le parti in vetroresina (cofano e portellone)!

Non hai problemi di calore in pista. Il radiatore dell'olio non copre nessuna parte del radiatore dell'acqua. Questo conferisce al raffreddatore d'acqua sufficiente aria e, grazie al termostato nel circuito dell'olio, la temperatura dell'olio e dell'acqua rimangono all'interno della fascia verde.

I costi di esercizio sono molto bassi in relazione alle prestazioni (freni / pneumatici / ecc.)

Ho ancora numerosi pezzi di ricambio come un secondo cambio, pneumatici da pioggia, due set di raggi incrociati BBS, differenziale di ricambio, ecc., Che possono anche essere acquistati.

L'auto è stata cancellata e può essere testata solo in misura limitata (tranne con le targhe rosse / targhe di trasferimento che hai portato con te)

Primo contatto per posta / PN.