Lotus Exige

Dati principali

Lotus
Exige
Auto Gran Turismo
2018
Coppa

Descrizione

Lotus Exige Cup, 522 PS, 584 Nm, sovralimentazione con intercooler e iniezione acqua-metanolo, cambio sequenziale con paddle shift, frizione in metallo sinterizzato e molto altro

Lotus Exige Cup 430

Kit Komo-Tec EX530 con iniezione acqua-metanolo e cambio sequenziale e paddle shift.

La vendita avviene per conto del cliente!

Colore esterno: C186 Metallic Black

Interni: Alcantara nera, 2 posti

Equipaggiamento esterno: 2 porte, cerchi forgiati in nero 17 "/ 18" (ATTENZIONE: il veicolo viene consegnato con ruota forgiata standard in nero, i cerchi illustrati non sono inclusi nel prezzo di acquisto!)

Dati chiave:

Singolo: 5 dicembre 2018
Chilometraggio: 3.000 km
Numero di proprietari precedenti: 1
IVA dichiarabile
Dotazione di serie "Cup 430":

Tecnologia:

Motore Toyota V6 da 3,5 litri con sovralimentazione
controllo della trazione regolabile
Stabilizzatori anteriori e posteriori regolabili
Coppa dell'olio ribaltabile
Sospensioni sportive Nitron regolabili in trazione (24-) e compressione (24-) e speed bump (16 click)
Sistema frenante AP con pinze freno rosse e dischi freno sportivi J in 2 pezzi (332 mm)
Alette aerodinamiche anteriori
Radiatore dell'olio della trasmissione
Sensori di parcheggio posteriori
serbatoio maggiorato (48l)
Paraspruzzi anteriori
Leggero:

Splitter anteriore in carbonio con labbro protettivo in gomma
Pannello di servizio della tazza di carbonio nella parte anteriore
Hard top in carbonio
Portellone in carbonio a ventaglio
Ala posteriore in carbonio
Soglie delle porte in carbonio
Sedili sportivi in ​​carbonio
Cover tachimetro in carbonio
Cornice diffusore in carbonio
Cerchi forgiati 17 "/ 18"
Accumulatore sportivo agli ioni di litio
Diffusore sportivo in alluminio
Frontclam leggero con ventilazione del passaruota
Morsetto posteriore leggero con ventilazione del passaruota
Pacchetto equipaggiamenti interni "Alcantara Black":

Sedili sportivi in ​​carbonio con condotti per cintura
Alcantara nero
doppia cucitura a contrasto (argento)
Cover tachimetro in carbonio
Pannelli in Alcantara A.
Pacchetto di equipaggiamento "Interior Color Pack Yellow":

Pannello di controllo della ventilazione in giallo
Cornice del regolatore della finestra in giallo
Condotti cintura in giallo
Opzioni individuali:

aria condizionata
C186 nero metallizzato
Pacchetto interni colorati
Tappetini in tessuto nero
Accentuazione gialla all'esterno
Cancellazione dell'airbag
Sistema antincendio
Staccabatteria interno ed esterno
A-frame con cinture a 4 punti Schroth rosse + aggiornamento cintura a 6 punti
Traccia modifiche da parte di Komo-Tec GmbH (senza omologazione stradale!):

Aumento delle prestazioni di EX500:

522,3 CV di potenza
Coppia di 584 Nm
(opzionalmente prestazioni più elevate possibili fino a 563 PS / 600 Nm)
Compressore Eaton TVS-1900
intercooler raffreddato ad acqua (ingrandito)
Sistema airbox in carbonio KT500
Collettore (senza catalizzatore)
Iniezione di acqua-metanolo
Pistone forgiato (10.5: 1)
Asta del fabbro
Aggiornamento ECU
radiatore dell'olio motore aggiuntivo
Sistema frenante sportivo KoBra 4-4:

Dischi freno sportivi in ​​2 parti anteriori e posteriori, 343 mm
adattato PFC08 pastiglie dei freni sportivi anteriori e posteriori
Display AiM MXS inclusa fotocamera:

Display AiM MXS con icone stradali
Modulo GPS
Sensori e display della temperatura e della pressione dell'olio
Hub dati e archiviazione
Smart Cam HD incl. Scheda SD da 4 GB
Registrazione dei dati
Cambio manuale sequenziale a 7 marce

Volante
differenziale a slittamento limitato meccanico
frizione sportiva adattata in metallo sinterizzato
Radiatore dell'olio della trasmissione
Volante a scatto OMP Superquadro

Conversione in prigionieri compresi i dadi delle ruote

Komo-Tec alettone posteriore in carbonio "Track"

scarico pista modificato con tubo di scappamento rotondo e 2x silenziatori (circa 97dB)

LAP TIME a Spa Francorchamps: 2: 35.02 (vedi video: https://youtu.be/sNZrwB37uvI)