Porsche 997

Dati principali

Porsche
997
Auto Gran Turismo
2010
GT2

Descrizione

L'ultimo strumento legale per le piste stradali. Legale stradale tedesco.

Dati chiave:

- Costruzione su una nuova carrozzeria

- 3.6 l biturbo - 620 hp

- Trazione posteriore

- Circuito H.

- 1.320 kg completamente rifornito

- 997 RSR corpo largo

- Bosch Racing ABS 10 livelli

- KW Competition 3 volte con configurazione Nordschleife (simile a VLN)

- Componenti del telaio completamente immagazzinati in Uniball

- Cella saldata

- Porte leggere

- Cerchi BBS motorsport in 3 pezzi

- Centralina ECU Master liberamente programmabile

- ECU Master Dash

- Controllo digitale del livello dell'olio

- Regolazione del bilanciamento del freno

- impianto antincendio

- Sistema di sollevamento con 3 timbri

- Spoiler e splitter in fibra di carbonio

Opportunità unica per coloro che non hanno il corridore hardcore nell'attuale gamma Porsche.

L'auto attira l'attenzione in ogni giorno di pista e si distingue dalla massa delle altre Porsche.

Il veicolo è stato costruito dalla carrozzeria presso lo specialista Porsche Skramovsky in Baviera e ulteriormente ottimizzato durante lo scorso inverno. Documentazione e documenti sono disponibili per questo e possono essere visualizzati sul sito.

Il luogo di utilizzo principale è il Nordschleife. L'auto funziona in modo eccellente lì, ma grazie all'aerodinamica, al telaio e alla carreggiata larga è molto neutra e facile da guidare. Tuttavia, ci vuole impegno e capacità di guida per essere veloci (frizione, cambio, no ESP). Non perdi mai le prestazioni del motore e con il nuovo Dash di ECU Master hai una panoramica di tutti i dati rilevanti e dei tempi di commutazione. La velocità viene misurata tramite GPS. È quindi possibile anche la funzione Lap timer. I parametri del motore vengono salvati su una scheda SD e possono essere letti.

I sedili Sparco hanno orecchie removibili. Ciò significa che sei legale sulla strada e al sicuro nei giorni in pista.

Sono installati molti componenti Porsche Motorsport, inclusi alberi di trasmissione, barre stabilizzatrici, cuscinetti del telaio, porte, ecc.

La pressione di sovralimentazione può essere regolata dal cockpit a passi di 0,05 bar. L'ABS regolabile può essere regolato su 10 livelli in base alle condizioni della pista e all'aderenza del pneumatico.

L'auto è attualmente parzialmente avvolta. Il colore di base è il bianco Carrera. Senza incidenti e riverniciatura.

Le modifiche sono state registrate e i controlli di polizia sono già stati controllati. Tuttavia, questa vettura non è destinata alle strade di campagna o in città. L'omologazione stradale offre il grande vantaggio di poter stipulare una "normale" assicurazione casco totale, guidando in autonomia in autonomia e partecipando a viaggi turistici.

Il colpo d'occhio su ogni pista con costi di esercizio gestibili.

Se sei interessato, utilizza il modulo di contatto per fornire il tuo numero di telefono.